1.6.07


Cari amici, siamo al primo di giugno e alla faccia di tutti i catastrofisti climatici, piove in continuazione. Qui in quel di Moniga la vita scorre abbastanza piatta per ora, confido, e spero nei mesi successivi, che si animi un po di più...per ora, gran culone tedesche, cappuccinen, crande pirra, ayn, svai, trai...
L'altro giorno, con un pallido sole, mi sono lanciato in una uscita solitaria con i fly, dell'associazione. armo il tutto, mi preparo mentalmente a superare il trauma della baia dusena, giubbottino, guanti, sale un buon vento da nord...partenza! non vado a prendere l'unico dei 3 cazzo di fly con la deriva incastrata!merd!...bè, figuraccia... prima della fine del molo rivolgo la prua verso riva e a braccia mi areno sulla spiaggia, ho dovuto pure chiedere aiuto ad un passante perche la cazzo di spiaggia di moniga, di sassi, rende veramente difficoltoso l'utilizzo del carrello.
Che dire, come prima esperienza in solitaria non è andata molto bene, ma tornero!lo prometto, tornero e sfiderò di nuovo le acque di moniga.

4 commenti:

un autre baguette ha detto...

certo che è un'uscita degna del capitano dal k-way rosso....

Umberto Dossena ha detto...

cap. k-wai non avrebbe avuto problemi...ma ora dovè? a già, le finali della L.vuitton

un autre baguette ha detto...

si è a valencia, ieri però c'era torben grail oggi sarà lui

capitan findus ha detto...

Non arrenderti...
Alla prima col catamarano e un pò di vento, coi timoni Hobie-cat che non si serravano, io ho centrato un gommone.
Poi fortunatamente la Silvia del Centro Velico Naregno mi ha concesso un'altra canche e l'ho fatta ricredere.
Come mi disse un vecchio marinaio sul molo di Portoferraio, in barca solo chi non hai mai sbagliato non ha mai veramente imparato.
Buon vento